ALKOTEX 1954 ESPONE AL SAMAB DAL 27 AL 29 MAGGIO STAND A 25

“In occasione della ritrovata fiera Samab, Alkotex 1954 Srl, azienda di rappresentanza di macchinario tessile, che quest’anno compie 71 anni di attività è orgogliosa di esporre alcuni dei loro prodotti che caratterizzano quello che è da sempre stato il loro marchio di fabbrica: massima qualità ed estrema affidabilità.
Le categorie di macchinari che verranno esposti andranno a toccare quattro diversi settori che sono: il ricamo, il taglio laser, la tintura del poliestere e macchine per la laminazione di diversi materiali.
Il ricamo è rappresentato dallo storico marchio Barudan, azienda giapponese radicata nel mondo dell’alta moda grazie a componenti di altissima qualità, sui quali si certificano 3 anni di garanzia, in grado di offrire oltre alle lavorazioni più tradizionali anche effetti più elaborati, sempre al passo con le richieste ogni giorno più esigenti delle maison del lusso.
Il taglio laser di qualsiasi tipo di materiale (ad eccezione dei metalli e del PVC) è invece identificato dall’azienda tedesca Eurolaser, capace di offrire soluzioni customizzate per tagli statici o dinamici, alternando anche la possibilità del taglio a lama con un vasto set di optional che le rendono adatte a soddisfare e massimizzare ogni necessità della produzione.
Se invece la necessità fosse di andare a laminare (unire) più materiali tra loro grazie all’azione termica e della pressione, la ditta tedesca Herbert Meyer è la soluzione ideale. Macchine modulari, personalizzabili e combinabili con diverse tecnologie pensate per adattarsi ad ogni tipo di richiesta ed esigenza.
Tutte queste tecnologie saranno esposte sul loro stand, A25, dove un team di esperti saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e assistervi per dimostrazioni live.”
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
ALKOTEX 1954 SRL
Via Varese 72
20851 Lissone
+39 039 460159
+39 3479883407